Melissa Satta confessa: “Io e Boateng ci sposeremo”

MELISSA SATTA – Sempre bellissima, Melissa Satta è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo. La Satta, dopo aver affrontato l’argomento del suo nuovo impegno teatrale, ha confessato di essere profondamente innamorata di Kevin Prince Boateng, calciatore del Milan con cui fa coppia fissa da poco più di un anno.

Boateng e la Satta fanno sul serio al punto che lui le avrebbe già chiesto di sposarlo regalandole anche un vistoso anello di fidanzamento da quale Melissa non si separa mai: “Non c’è ancora una data, ma c’è il pegno d’amore. Non si sa ancora quando, ma prima o poi succederà”. Tuttavia, l’intenzione di sposarsi presto c’è: “Io vorrei rimanere teenager per sempre, mentre vedo gli anni che volano e questo mi spaventa. E’ passato un anno ed è volato ma è tanto tempo. Adesso conviviamo, ma siamo tutti e due felici, certo ogni tanto battibecchiamo, come capita un po’ a tutti”.

Dopo il matrimonio, Boateng vorrebbe anche un figlio dalla Satta ma Melissa risponde: “Avere un figlio significa fare molti sacrifici, quindi quando mi succederà, e succederà entro i 30 anni, ne sarò sicura al 100%. Non sono la ragazza che sta a casa, continuerò a lavorare perché sono così, voglio rimanere indipendente e continuare a lavorare“.

Impostazioni privacy