Kristen Stewart: il sesso tra vampiri in Twilight Breaking Dawn Part 2 è orribile!

TWILIGHT – La bella star di Twilight ha dato a E!News qualche anticipazione sul nuovo ed ultimo episodio della saga vampiresca che la vede protagonista insieme all’attuale fidanzato, Robert Pattinson. In particolare Kristen Stewart si è lasciata scappare una descrizione ben poco entusiasmante delle scene hot del film, quelle che vedono per la prima volta Bella ed Edward fare sesso in versione vampiri.

Bill (Condon, il regista del film, ndr) continuava a dire che voleva che il pubblico si sentisse parte di quell’esperienza. Come se fosse lì, come se partecipasse in qualche modo, il che è strano. Per farlo, eravamo costretti a guardare direttamente nelle telecamere invece di guardarci negli occhi. Ed io dicevo: ‘Bill, mi stai rovinando questa esperienza. Aspettavamo da tempo il sesso da vampiri. Cosa stai facendo?

In effetti anche lo stesso Pattinson aveva descritto le scene di sesso in Breaking Dawn Part 2 addirittura “ridicole“. Per fortuna Robert e Kristen hanno riservato anche belle parole per il nuovo capitolo della saga, dimostrando di esserci più affezionati di quello che sembra. In fondo per entrambi Twilight è stato un gran bel trampolino di lancio.

Impostazioni privacy