Pechino Express, Costanza Caracciolo: “Spero non vincano Simone e Malvina”

PECHINO EXPRESS – Intervistata da DavideMaggio, l’ex velina Costanza Caracciolo ha tirato le somme sulla sua partecipazione a Pechino Express insieme all’ex collega e grande amica Federica Nargi:

E’ stata un’esperienza meravigliosa. Un format nuovo, un modo nuovo di fare tv, ragion per cui il mio bilancio è assolutamente positivo. Sto riscontrando, poi, l’affetto delle persone che hanno conosciuto un lato inedito di me, quello comico.

E in effetti vedere le Veline che chiedevano l’autostop in un inglese particolarmente “maccheronico” e si negavano a sconosciuti indiani che chiedevano loro baci di ringraziamento dopo un passaggio è stato piuttosto divertente. Peccato che le due showgirl non riuscissero mai ad arrivare oltre il penultimo posto, il che le ha salvate per qualche puntata (i primi arrivati a cui toccava scegliere chi eliminare tra l’ultima e la penultima coppia, salvavano sempre le Veline perché non rappresentavano un pericolo ai fini del gioco) fino a che non è toccato alla coppia dei fidanzati, Simone Rugiati e Malvina (che per inciso sono ancora felicemente fidanzati nonostante le tante liti durante il programma) che hanno scelto di eliminare Federica e Costanza “perché non si meritano di andare in Cina“.

E guarda caso la bella Costanza quando le viene chiesto per chi tifa, risponde:

Tengo per tutti tranne che per Simone e Malvina. Non perché abbiano eliminato me e Federica, ma perché abbiamo avuto poco modo di conoscerci. Mentre con gli altri siamo stati super amici, abbiamo avuto feeling e ci siamo aiutati.

Impostazioni privacy