Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme, ora è ufficiale

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – La notizia dell’avvenuta riconciliazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia era nell’aria. Ora, però, sembra che sia davvero ufficiale. A dare l’annuncio è lo stesso Manfredi che in un’intervista al settimanale Visto ha annunciato di aver ricominciato a frequentare Giorgia, conosciuta durante la scorsa edizione di Uomini e Donne.

Abbiamo ricominciato tutto da capo e siamo molto felici perché siamo tornati a sorridere, finalmente. A settembre poco più di un mese dopo esserci lasciati, abbiamo partecipato alla prima puntata di Uomini e donne e abbiamo litigato di brutto. Dopo aver registrato la puntata io ero nervosissimo, tanto quanto lei, sempre più determinata però a parlarmi senza le telecamere. Lei mi seguiva nei camerini e io scappavo da una stanza all’altra. In quel momento non volevo alcun confronto perché ero arrabbiatissimo per come erano andate le cose e il suo vittimismo mi era sembrato del tutto fuori luogo”.

In quell’occasione, però, Manfredi non è stato un esempio di cavalleria: “Sono consapevole di essere stato quasi lapidato, quello sì. Prima di entrare in studio ero molto teso e… Ok è vero, nei confronti di Giorgia non sono stato molto carino. E non sto qui a dire che la gente giudica troppo facilmente: non voglio giustificarmi. A Giorgia ho chiesto scusa in privato e lo faccio anche adesso con questa intervista”.

Il confronto è stato cercato anche da Giorgia: “Io ho insistito per avere un confronto perché è vero che in quella puntata non era stato carino con me, ma era la prima volta che era così scostante e volevo capire perché”.

Impostazioni privacy