Barack Obama vince e ringrazia la moglie: “Ti amo ancora di più”

BARACK OBAMA – Dopo essere stato eletto nel 2008 diventando il primo presidente degli Stati Uniti di colore, Barack Obama ha vinto nuovamente le elezioni battendo il suo rivale Romney e govenrerà gli Stati Uniti per i prossimi quattro anni. Da Chicago, dove si trova il quo quartier generale, Obama è salito sul palco per ringraziare i suoi elettori, la sua squadra e soprattutto la sua famiglia, a cominciare dalla moglie Michelle con la quale tempo fa sembrava sul puto di separarsi.

Un lungo abbraccio con le due donne, poi parole direttamente dal cuore per la famiglia. “Io non sarei qui senza la donna che ha accettato di sposarmi vent’anni fa. Michelle io non ti ho mai amato di più, sono orgoglioso di quanto l’America ti ami“. Michelle Obama è forse più amata del marito, una manna dal Cielo per i democratici. Il suo gradimento prima dell’election day era intorno al 70%.

Un pensiero anche alle sue adorate figlie: “Sasha e Malia sono quattro dei tanti occhi che ci osservano. State diventando bellissime, come vostra madre, e sono molto orgoglioso di voi. Di certo un solo cane può bastare“, ha detto Obama riferendosi a Bo, il cane che il presidente aveva promesso e regalato alle bambine per l’elezione del 2008.

Impostazioni privacy