Jennifer Lopez licenzia la dipendente che le chiede l’autografo

JENNIFER LOPEZ – Mentre prosegue a gonfie vele la sua relazione con Casper Smart, Jennifer Lopez ha una nuova gatta da pelare. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal tabloid tedesco Bild, la cantante portoricana avrebbe fatto licenziare una dipendente dell’hotel Melia in cui alloggiava a Dusseldorf solo per aver trovato il coraggio di avvicinarsi a chiederle un autografo.

Pulivo il suo pavimento. Sono una sua grande fan, quindi mi sono fatta coraggio e ho suonato il campanello per chiederle un autografo. Due assistenti però mi hanno respinto alla porta. Il giorno dopo l’impresa di pulizie di cui ero dipendente chiama e dice che la signora Lopez si era lamentata. Mi hanno licenziato al telefono, per un autografo”, ha dichiarato quella che ormai è un’ex fan della Lopez.

Jennifer Lopez ha voluto subito chiarire la situazione lasciando un messaggio a tutti i suoi fans attarverso il suo profilo Twitter: “Andiamo, pensavo mi conosceste meglio. Non farei mai licenziare qualcuno a causa di un autografo”. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy