Raffaella Fico: “Io e Balotelli vicini alle nozze per amore di nostro figlio”

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Dopo accuse, litigi e discussioni varie, Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme per il bene del loro bambino. A fare il primo passo è stato il calciatore del Manchester City che, da bambino abbandonato, si è reso conto di non poter fare la stessa cosa con suo figlio e ha così deciso di assumersi tutte le responsabilità. Raffaella e Mario, ora potrebbero decidere anche di convolare a nozze.

A dichiararlo è stata la stessa Raffaella Fico, scelta come testimoniale della fiera “E’ sposa 2012” a Napoli e così ne approfitta per fare le prove in abito bianco. “Con Mario (Balotelli, ndr) eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa… – confessa a Diva e DonnaFra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza”.

Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura” continua la showgirl. Il suo matrimonio se lo immagina nel modo più classico possibile: “In Chiesa, a Napoli. Cerimonia e poi tutti al ristorante… una festa con parenti e amici, il lancio del riso, le colombe che volano… un vestito bianco… le damigelle e tutto quanto. Mi piacerebbe qualcosa di intimo”.

Intanto pensa alla sua gravidanza e al bimbo che verrà: “Il parto è previsto a metà gennaio: ora mi sento bene. All’inizio è stata durissima: da sola contro gente che mi diceva di abortire. Pressioni e cattiverie…”. “Hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici”.

 Infine un commento sul suo pancione: “Negli ultimi giorni sto ingrassando a vista d’occhio. Mi concedo qualche sfizio in più, sto mangiando tante schifezze”.

Impostazioni privacy