Belen Rodriguez: “Non fate il mio mestiere, è troppo impegnativo”

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez ha appena dichiarato di essersi concessa senza troppo pudore quando le è piaciuto un uomo. Ora che l’uomo l’ha trovato e che sta pure per diventare madre, Belen torna a parlare del suo lavoro e lo fa durante un’intervista a ‘Vero’:

Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo”. 

Belen ammette di essere diversa lontano dalle luci del palcoscenico:

Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anch’io ho le mie preoccupazioni: certo, sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano,è una conseguenza del mio successo”.

E ovviamente che cosa è più significativo per lei se non la famiglia?

La famiglia è un importante punto di riferimento per la mia quotidianità. Senza i miei cari, non saprei proprio come fare. L’educazione che danno i genitori rappresenta una base importante per ogni singolo individuo. Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi e sono molto orgogliosa di questo, visto che ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori autentici che mi hanno insegnato”.

Bella, brava, ricca, pure “attaccata” alla famiglia: brava.

Impostazioni privacy