C’è posta per te, ultima puntata: gli ospiti saranno Tiziano Ferro, Giulia Michelini e Marco Bocci

C’E’ POSTA PER TE – Ultima puntata di C’è posta per te, lo show del sabato sera di Maria De Filippi, campione d’ascolti della stagione. Sabato dopo sabato, il programma di Maria De Filippi si è confermato leader degli ascolti della prima serata battendo tutte le volte lo show rivale di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Per l’ultima puntata, ci saranno davvero grandi ospiti.

Il primo a varcare lo studio di C’è posta per te, sarà il cantautore di Latina, Tiziano Ferro che il 20 novembre pubblicherà “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”. Ferro farà la sua apparizione in tv dopo il malore che lo ha colpito in Spagna mentre partecipava ad una puntata di The Voice. Ma gli ospiti non sono finiti qui. Perchè nell’ultima puntata ci saranno due grandi protagonisti della fiction italiana.

Giulia Michelini e Marco Bocci, i protagonisti di Squadra Antimafia faranno una sorpresa ad un loro fan. Abbandonati i panni della mafiosa Rosy Abate e del vice questore Domenico Calcaterra, Giulia Michelini e Marco Bocci vestiranno i loro panni per il piacere del pubblico di C’è posta per te.

Impostazioni privacy