Sara Tommasi: anche Silvio Berlusconi è depresso, gli consiglio la mia clinica

SARA TOMMASI – Il ricovero di Sara Tommasi ha scatenato preoccupazione, critiche e battutacce sul web. Che l’attrice avesse davvero bisogno di una “controllatina” è fuori di dubbio. Che il ricovero sia servito a qualcosa lo scopriremo presto. Per il momento la Tommasi si diverte a raccontare i particolari della sua malattia, ribadendo che il suo stato di salute va migliorando di giorno in giorno.

La showgirl è talmente entusiasta dell’esperienza fatta, che la consiglierebbe anche a un caro amico, l’ex Premier Berlusconi:

In quella clinica usano un ottimo metodo, lo consiglio a Silvio Berlusconi, che è depresso. Anche lui, come me, non ha ottenuto quel che voleva. Sognava di fare il Presidente della Repubblica, io di recitare a Hollywood.

Insomma la Tommasi avrà anche ricominciato a mangiare ma il vizio di fare certe dichiarazioni non l’ha ancora perso. Per il momento comunque, Sara ha deciso di cambiare vita ed eliminare tutto il marcio che la circonda, a partire da alcune amicizie sbagliate:

Non voglio più vedere la gente che mi ha usata.

Impostazioni privacy