U&D, Carla Velli (ex di Francesco Arca) lascia la tv per aprire un negozio di animali

U&D-  Carla Velli è l’ex di Francesco Arca (oggi impegnato in una quasi storia d’amore con Anna Safroncik) e, dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, ha tentato di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. La ragazza veneta ha però deciso di ritirarsi a vita privata e di aprire un negozio di animali, come ha raccontato ‘Visto’:

Ho passato troppi anni a rincorrere un lavoro che mi teneva occupata al massimo per due mesi l’anno e mi costringeva ad aspettare il resto del tempo. Avevo un forte desiderio di alzarmi la mattina e fare un lavoro normale, che mi impegnasse le giornate come succede alla maggior parte delle persone”.

Carla racconta di aver rifiutato anche delle offerte proprio perché stufa di non fare una vita “normale”:

Quando ho deciso di smettere di rincorrere casting e provini mi sono arrivate due proposte per due programmi, ma le ho rifiutare entrambe. E non per snobismo, ma perché finalmente avevo un progetto reale. Tante volte da ex personaggi di reality in cerca di rilancio ho sento dire: “Ho un progetto”. Ma, fidati, io progetti legati al mondo dello spettacolo non ne ho mai avuti. Vivevo di attese”.

Sicuramente nel negozio di animali vedremo tanti padroni che la corteggeranno (anche se in realtà Carla è fidanzata).

 

Impostazioni privacy