Belen Rodriguez: Emma Marrone senza mutande? C’è chi può permetterselo…

 

BELEN RODRIGUEZ – Ennesima battuta al vetriolo di Belen Rodriguez nei confronti dell’ex fidanzata del suo attuale compagno.

In occasione dell’ospitata a Cielo che gol, programma calcistico condotto su Cielo da Simona Ventura, l’argentina, stuzzicata circa un’intervista risalente a giugno di Emma, se n’è uscita con la seguente frase:

È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutandeC’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande”.

Belen ne ha approfittato poi per chiarire che il figlio di De Martino verrà alla luce precisamente il 22 aprile prossimo e, interrogata sulla sua relazione con De Martino ammette:

Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro”.

Leggete anche:

Belen Rodriguez: primo regalo per il figlio

Impostazioni privacy