Belen Rodriguez: pace fatta con Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ – Dopo aver preso in giro Emma Marrone per il fatto di potersi permettere o meno di stare senza mutande, Belen Rodriguez ha deciso che la maternità l’ha resa più buona e che addirittura (udite udite) ha fatto pace con Fabrizio Corona, con cui fino a poco tempo fa si prendeva a mazzate per un’auto.

Saranno gli ormoni, probabilmente. Comunque la showgirl, intervistata da Simona Ventura a Cielo che Gol! lo ha proprio detto, come riporta il sito gossip news:

Con Corona ci siamo anche incontrati in aereo e abbiamo fatto una chiacchierata di pace.Quando le storie finiscono lasciano sempre un segno. Le strade si dividono ma in realtà è complicato. Io ho amato e non me ne pento assolutamente. Lui mi ha insegnato tante cose… Se sono caparbia e forte come sono lo devo anche a loro”.

E poi il discorso cade come sempre sul fidanzato e futuro padre Stefano De Martino:

Io ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud, con il carattere molto simile al mio, caparbio, di successo. Ha una famiglia stupenda, senza paranoie. E’ una mente sana, come la mia famiglia e quindi mi sento come se fossi la fidanzata di mio padre”.

“La fidanzata di mio padre”…secondo voi è un complimento?

Impostazioni privacy