Raffaella Fico incinta sfila con l’abito da sposa

RAFFAELLA FICO – Vi ricordate le foto scattate dai paparazzi di Chi in cui Raffaella Fico veniva immortalata mentre provava abiti da sposa? Ai tempi la notizia fece il giro del mondo (o almeno, in Inghilterra se ne parlò molto): che la showgirl e il padre di suo figlio, Mario Balotelli, stessero per convolare a nozze? Tra l’altro, il fatto che la Fico provasse gli abiti col pancione faceva presupporre che il matrimonio sarebbe avvenuto a breve.

Peccato che, anche se Raffaella e Balotelli progettano comunque le nozze per amore del figlio, il matrimonio per ora non s’ha da fare. Il motivo delle prove dell’abito? Chi era alla fiera “E’ sposa 2012” l’ha scoperto notando sulle passerelle dell’evento un volto conosciuto: Raffaella Fico, dopo la sfilata in bikini col pancione, ha prestato il suo corpo a un’altra maison, sfilando in abito da sposa.

L’ennesima dimostrazione che la coppia Fico/Balotelli sta cercando di sfruttare al massimo questa gravidanza che pare valga ormai più di 1 milione di euro!

Impostazioni privacy