Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Io lesbica? Chiedete a Cristian Galella”

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: “Io lesbica? Chiedete a Cristian Galella”

UOMINI E DONNE TARA GABRIELETTO – Non è un periodo felice per Tara Gabrieletto che prima ha dovuto fare i conti il presunto tradimento di Cristian Galella, superato grazie all’anello di fidanzamento, ed ora deve vedersela con alcune voci che metterebbero in dubbio la relazione con l’ex tronista per la sua presunta omosessualità:

Ciao tesorini miei… finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina… dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza, trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e sopratutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un pò di cosine… Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero… l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere lesbica?!?!ma io dico… ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!! Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!?”.

“Che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione… quindi lasciate pure che faccia… che dica altre menzogne… chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose… sarà stata la classica “coda di paglia “?!?! ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte…! Quindi state tranquille e serene… io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza… i problemi della vita sono altri… vi voglio bene… Tara”.