Belen Rodriguez, nostalgia dell’adolescenza: posta una foto dei suoi 15 anni

BELEN RODRIGUEZ – Tra qualche mese, Belen Rodriguez, diventerà mamma per la prima volta ma a guardare l’immagine che la showgirl argentina ha pubblicato sulla propria pagina Facebook, sembrerebbe che abbia voglia di tornare indietro nel tempo. Belen, infatti, ha condivso con tutti i fans che la seguono du Facebook, una foto dei suoi 15 anni. In realtà, Belen ha deciso di postare l’immagine solo per porre fine alle voci che giravano sul web qualche tempo fa che parlavano di qualche ritocchino (oltre al seno) prima di approdare in Italia sull’Isola della Ventura.

Belen Rodriguez è rimasta come mamma l’ha fatta e non ha alcuna nostalgia della sua adolescenza perchè questo nuovo capitolo della sua vita è sicuramente il più bello. Dopo un amore turbolento con Fabrizio Corona con il quale pare che abbia fatto pace, Belen Rodriguez ha recuperato la serenità e la tranquillità anche se, forse, ad averla perso erano gli altri. Perchè Belen, sin dal primo momento in cui si è resa conto di essersi innamorata di Stefano De Martino, non ha più avuto alcun dubbio e si è presa quello che lei reputava l’uomo della sua vita.

Ad oggi, i fatti le stanno dando ragione. Dopo pochi mesi, Belen e Stefano non solo sono sempre più innamorati ma presto diventeranno anche una famiglia con il loro piccolo bambino. E a breve, potrebbero esserci anche le nozze.

Impostazioni privacy