Guendalina Canessa: “Ecco tutta la verità su Daniele Interrante”

GUENDALINA CANESSA – La storia d’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è stato un amore da favola culminato con il matrimonio celebrato in spiaggia con Guendalina più bella che mai con il pancione da cui di lì a poco sarebbe uscita la piccola Chloe. Un colpo di fulmine che ha bruciato le tappe portando l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello a bruciare le tappe. Ma si sa quando ci si avvicina troppo al sole, spesso ci si scalda e così anche il matrimonio tra i due naufraga.

A parlare nuovamente della separazione è stata Guendalina Canessa nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Secondo Guenda, Daniele ha avuto altri flirt extramatrimonio a parte Francesca De Andrè (“Che io sappia c’è stata solo lei ma secondo me Daniele ha avuto anche altre piccole cose”), ed ora lui vorrebbe tornare insieme lei: “Lui mi ha chiesto perdono, spera che torniamo insieme. Me lo dice tutti i giorni, ma io non credo di poter perdonare un tradimento, le persone non cambiano completamente. Magari te lo fanno credere, ma non è così”.

Ed oggi, nel cuore di Guendalina c’è spazio per un nuovo uomo anche se non si può ancora parlare d’amore. Guendalina, infatti, ha confermato di frequentare Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Tra i due il feeling è forte e con lui Guendalina sta ritrovando la serenità anche se non è ancora felice.

Impostazioni privacy