Michelle Hunziker: un figlio con Tomaso Trussardi? Vi stupirò…

HUNZIKER/TRUSSARDI – La splendida Michelle Hunziker sta progettando di avere un figlio con Tomaso Trussardi e si parla anche di nozze: insomma, la coppia sembra intenzionata a fare sul serio.

Quello di avere un figlio è un gran bel sogno” ha confessato la conduttrice in un’intervista uscita sul settimanale Oggi.Questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò….“.

E a proposito delle nozze, Michelle ammette che al matrimonio ci pensa eccome anche se “non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo“. E siamo sicuri che succederà dato che Tomaso Trussardi ha dichiarato pubblicamente di amarla alla follia!

Tomaso ha buttato giù le mie barriere” ha confessato la Hunziker. “L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno. È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa“.

Grazie al nuovo fidanzato, Michelle sta dimenticando persino uno dei momenti più bui della sua carriera e della sua vita: quello in cui si avvicinò alla setta dei Guerrieri della Pace: “Ricordo che un giorno un quotidiano titolò: ‘La Hunziker posseduta dal diavolo’. Io crollai nella disperazione più nera… Ricci e Biagi mi portavano fuori a cena e tra una risata e l’altra infilavano nel discorso piccole perle di saggezza. Un poco per volta ho capito tante cose e ho alzato la testa…  Oggi è nei miei progetti occuparmi delle sette e dei santoni perché sento il dovere emotivo, etico e sociale di fare qualcosa“.

Impostazioni privacy