Selvaggia Lucarelli ce l’ha con tutti ma non con Alessia Marcuzzi

SELVAGGIA LUCARELLI – Inutile dire che Selvaggia Lucarelli ha una certa propensione allo scontro. Pochi giorni fa ha per esempio discusso con Valerio Scanu che le ha risposto per le rime quando la blogger/conduttrice lo ha incalzato, durante la trasmissione che conduce in radio, con domande sulla sua presunta omosessualità.

La domanda pertanto nasce spontanea: ci sarà qualcuno che Selvaggia “ama” e da cui è riamata senza prendersi della “vecchia vacca” (come l’ha gentilmente apostrofata la moglie del giocatore del Milan Antonio Nocerino?). La risposta è affermativa! Selvaggia non disprezza, ma sembra addirittura esserle amica, Alessia Marcuzzi. Per lei ha solo parole gentili e ne è testimonianza il messaggio che ha lasciato sulla pagina facebook di Alessia per i suoi 40 anni:

Buon compleanno a Alessia Marcuzzi. Perchè, senza retorica, è una delle poche donne generose, ironiche e cristalline in questo ambiente. E poi non sgomita, non la vedi alle feste a cui tutti gli sfigati devono presenziare, non fa calcoli in amore e c’ha un sacco di amiche donne. E’ solidale e ha sempre compreso l’ironia. Anche la mia. Non fosse pure che è magra con le tette direi che è l’amica ideale di ogni donna. ;)”.

Allora anche per la Lucarelli esiste la solidarietà femminile!

Impostazioni privacy