Sylvie Lubamba: “Con Anthony tutto falso, era solo per i giornali”

SYLVIE LUBAMBA E ANTHONY MANFREDONIA – Sylvie Lubamba, dopo la fine turbolenta del suo breve flirt con Anthony Manfredonia, ex di Barbara De Rossi, racconta la sua verità a Selvaggia Lucarelli e Alessandro Luppi nella trasmissione nella trasmissione radiofonica “La fine del mondo” a svelare alcuni retroscena della relazione: “Tra me e Anthony– ha fatto sapere – era tutto finto. Lui chiamava i fotografi e vendeva le foto ai giornali”.

Tutto infatti era organizzato: “Io Anthony Manfredonia l’ho visto tre giorni in tutto – si legge sulla pagina Facebook del programma – Ho mantenuto il silenzio dopo la rottura perchè è un personaggio losco. La verità è che un giorno mi ha detto: “ Mi sono lasciato da poco con la De Rossi , ti va di fare coppia con me sui giornali?”. Io gli ho detto di sì, che l’avrei raggiunto qualche giorno dopo a Caserta. Prima che arrivassi lì aveva già allertato Dipiù. Poi abbiamo fatto un servizio fotografico finto rubato per un’agenzia. Io poi gli ho passato miei contatti tipo Nuovo e Novella 2000 e lui li gestiva”.

Tra di loro in realtà non c’è stato niente (“No! In quei giorni mi chiamavano i giornali e qualche tv e davanti a lui raccontavo amore folle e amplessi furiosi ma non era vero, non abbiamo mai fatto niente, ci vedevamo solo per fare questi famosi servizi rubati!”) e lei dagli scatti non ha guadagnato niente: “Io non ho visto un soldo, credo li abbia presi lui. Del resto è uno scorretto sotto tutti i punti di vista. Quando l’ho visto ho detto: ma come ha fatto la De Rossi a innamorarsi di lui? A 30 anni ci si può cascare ma a 50”.

Impostazioni privacy