Negramaro: in estate alla conquista di San Siro e dell’Olimpico

NEGRAMARO – Giuliano Sangiorngi e i Negramaro, dopo una lunga gavetta in giro per i locali, sono riusciti a raggiungere il successo tanto che ora sono contrari ai talent show che ti fanno subito conoscere al grande pubblico, in estate festeggeranno i loro dieci anni di carriera con due concerti evento. Il 13 luglio saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, che già li vide protagonisti nel 2008 mentre il 16 luglio, per la prima volta, si esibiranno nel tempio della musica live di Roma, lo Stadio Olimpico.

I biglietti per entrambe gli eventi saranno disponibili su TicketOne www.ticketone.it. dalle 9.00 di venerdì, 16 novembre. Insieme al biglietto del concerto, sarà disponibile il download gratuito della versione Live Acoustic del brano “Estate”. Tutte le informazioni su: negramaro.com, sugarmusic.com, livenation.it.

Il 6 novembre è uscito “Una Storia Semplice” (Sugar), la prima raccolta di tutte le grandi hit della band salentina insieme a sei brani inediti e due bonus track: ventotto tracce, che uniscono canzoni indimenticabili come “Mentre tutto scorre”, “Parlami d’amore”, “Via le mani dagli occhi”, “Io non lascio traccia”, “Nuvole e lenzuola”, per citarne solo alcune, a 6 nuovi brani, tra cui il primo singolo estratto, “Ti è mai successo”.

 

Impostazioni privacy