Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: aspettiamo una bambina

GREGORACI / BRIATORE – In questo periodo Elisabetta Gregoraci è molto presa dal suo nuovo lavoro: la showgirl conduce Made In Sud (dove ha anche regalato un bel siparietto hot) insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta. “Non è una frase fatta a uso e consumo delle interviste, ma davvero con loro mi trovo molto bene. Il loro è un gruppo di lavoro collaudato, si conoscono e collaborano da sei o sette anni, ma io, fin dall’inizio, mi sono sentita a mio agio. E spero che questo favorisca anche lo spettacolo” ha rivelato Elisabetta parlando dei nuovi colleghi con il settimanale Visto.

Ma come fa con Nathan Falco ora che ha ricominciato a lavorare? “Lavoro nella prima parte della settimana: dal pomeriggio del mercoledì alla domenica sto sempre in famiglia. E Nathan è sempre con me: tranne che nella settimana del debutto, in cui aveva l’otite e non poteva volare, mi segue sempre. Quando lavoro spesso ci appoggiamo nella casa di Roma e io faccio su e giù con Napoli“.

Ma che tipo di genitori saranno Elisabetta e Flavio? “Io sono quella severa, una vera mamma del Sud un po’ ansiosa. Tutto per me è in funzione di mio figlio. Flavio, prima che Nathan nascesse, non faceva che ripetere ‘Mi raccomando, non dobbiamo viziarlo’. Alla fine è lui quello che dice sempre di sì…“.

La Gregoraci è soddisfatta del debutto di Briatore in The Apprentice: “Secondo me è stato molto bravo, e The apprentice era il programma giusto per lui. Sono felice che l’abbia fatto perché sono stata io a spingerlo, ed è stata una bella rivelazione, visti i risultati. Lui era molto indeciso, invece…“.

Anche se nelle anticipazioni sul blog della rivista non ci viene rivelato niente, ad attirare l’attenzione è la frase che spicca sulla cover del giornale: “Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci rompono gli indugi: aspettiamo una bambina bella come la sua mamma“.

In attesa di leggere l’intero contenuto dell’intervista vi ricordiamo che la testata è famosa per i suoi titoli “fuorvianti”: non è detto quindi che la Gregoraci sia incinta. Semplicemente il significato della frase potrebbe essere: “aspettiamo con ansia il giorno in cui riusciremo ad avere un altro figlio e speriamo che sia una femminuccia e che sia bella come la mamma”. Già perché proprio la scorsa settimana Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che per un secondo figlio non è ancora il momento giusto, causa impegni lavorativi.

Impostazioni privacy