Guendalina Canessa, nuovo amore: è Mimmo, ex di Francesca Fioretti

GUENDALINA CANESSA – Addio Daniele Interrante! Addio Fabio Borriello con cui Guendalina Canessa era stata beccata qualche settimana fa. Nella vita dell’ex concorrente del Grande Fratello c’è un nuovo amore ma non è il fratello dell’attaccante napoletano. Il fortunato, però, è comunque napoletano ed è Mimmo Gravino, 32 anni, imprenditore, ex di Francesca Fioretti con il quale l’ex gieffina si fa fotografare sempre più spesso in atteggiamenti intimi e di cui posta scatti “ambigui” su Twitter.

Di ufficiale non c’è ancor niente ma Guenda cinguetta sulla foto che lo ritrae pensieroso mentre è seduto in un bar: “Amo tutto ciò…”. Prima ancora cinguetta sempre su Twitter di “insonnia d’amore“. I due sono stati beccati anche dal settimanel Visto che li immortala insieme per le vie di Milano e poi un un bar con tanto di mamma (di lei) a cui lo ha presentato.

“E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice“, dice Guenda e aggiunge: “Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti io non li perdonerò mai…”.

Dopola fine del matrimonio con Daniele Interrante, per Guendalina è difficile fidarsi ma con Mimmo è diverso: “E’ un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di coglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo”.

 

 

Impostazioni privacy