Melissa Satta e Boateng: un anno d’amore con Vieri tra di loro

MELISSA SATTA – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il loro primo anno d’amore. Sembrava una storia d’amore destinata a naufragare dopo pochi giorni ed invece i due sono sempre più innamorati al punto che il prossimo anno potrebbero arrivare anche le nozze. La conferma del fidanzamento ufficiale è stata data dalla stessa Melissa Satta a Verissimo anche se in realtà i dubbi erano pochi visto che sull’anulare dell’ex velina era spuntato da qualche settimana un diamante da 1,8 carati.

Per il primo anniversario, invece, il calciatore del Milan ha regalato alla sua bella un orologio Rolex, sul retro del quale sono incise le iniziali dei due. Il motivo per cui Boateng ha deciso di regalare l’orologio a Melissa è presto detto: l’ex velina è solita usare due orologi che le aveva regalato il suo ex fidanzato, Christian Vieri. Il messaggio lanciato da Boateng è stato chiaro: non c’è spazio per gli ex, soprattutto per quelli ingombranti come Christian Vieri.

Boateng non ha alcuna intenzione di dividere il tempo della sua Melissa con i fantasmi del passato: l’ex velina è solo sua e anche gli oggetti devono sparire. Melissa avrà ricevuto il messaggio? Crediamo di sì anche perchè Melissa, innamoratissima com’è, non ha alcuna intenzione di far arrabbiare il suo futuro marito.

 

 

 

 

Impostazioni privacy