Pechino Express: chi vincerà la finale di stasera?

PECHINO EXPRESS – L’adventure reality condotto da Emanuele Filiberto è partito in sordina ma ha conquistato, puntata dopo puntata, il cuore e la simpatia dei telespettatori. 9 puntate divertenti ed emozionanti in cui abbiamo visto i concorrenti viaggiare, zaino in spalla, attraverso l’India, il Nepal e infine la Cina.

Tre le coppie rimaste in gara: la coppia zio-nipote, quella dei ballerini e infine la coppia degli attori. Questa sera, finalmente, sapremo chi vincerà la prima edizione di Pechino Express (già perché pare ce ne sarà una seconda!).

Una finale che nessuno si sarebbe mai aspettato. Costantino della Gherardesca e Barù ci sono arrivati letteralmente arrancando: tra infortuni e acciacchi (dalla scabbia alla dissenteria), zio e nipote si sono quasi sempre piazzati negli ultimi posti della classifica. E che dire di Andrés Gil e Anastasia Kuzmina che hanno messo a dura prova il loro bel rapporto e che, giovanissimi e fisicamente più minuti e fragili degli avversari, hanno perso tutte le prove immunità/vantaggio che si erano guadagnati piazzandosi tra i primi posti in classifica? Rimangono poi gli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli, forse i più quotati per la vittoria perché scaltri e prestanti. I due protagonisti di Camera Café se la solo vista brutta a metà programma quando, a sorpresa, sono stati eliminati e poi ripescati la puntata successiva.

Chi vincerà Pechino Express?

Impostazioni privacy