Mario Balotelli in Italia ignora Raffaella Fico e se la fa con una bella moretta

BALOTELLI / FICO – Raffaella Fico è furiosa: nonostante abbia detto di volerci riprovare, Balotelli non si è più visto. “I figli sono di chi li cresce” si è lamentata la showgirl sui giornali rivelando che da quando Super Mario ha pubblicato il famoso comunicato stampa, tra loro c’è stato un solo incontro. Il futuro papà non ha minimamente partecipato alla gravidanza della Fico, disinteressandosi di ecografie e visite varie.

Come se non bastasse, l’11 novembre Balotelli è tornato sì in Italia (per giocare con la Nazionale) ma anziché approfittarne per carezzare un pò il pancione della Fico ha preferito godersi una serata in una discoteca bresciana, il QI Clubbing di Rovato, in compagnia di una splendida ragazza marocchina, la 22enne Emy Jammoukh.

Sussurri e carezze per la “coppia” che, alle due del mattino, è salita in macchina verso un’ignota destinazione. Novella 2000 ha documentato la notte brava del calciatore in un servizio fotografico che, di sicuro, farà andare il caffè di traverso alla bella Raffaella. Forse è il momento di rassegnarsi: probabilmente Balotelli sarà un buon padre, ma di certo non un buon compagno.

Impostazioni privacy