Valeria Marini: “Dopo il matrimonio con Giovanni non escludo un figlio”

VALERIA MARINI – Il prossimo 5 maggio, Valeria Marini convolerà a nozze con il compagno Giovanni Cottone. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dalla showgirl in televisione ed oggi la Valeria nazionale torna a parlare del grande evento dalla pagine del settimanale Nuovo al quale rivela di essere ancora in alto mare coi preparativi: “Sono ancora in alto mare: però ce la sto mettendo tutta per organizzare l’evento, nonostante gli impegni di lavoro miei e del mio compagno che sono molto incalzanti”.

La Marini non si sbilancia ma è certo che sarà un evtno straordinario: “Non ho anticipazioni, è ancora troppo presto. L’unica cosa certa è che le nozze si terranno a Roma, la città che mi ha dato tante opportunità e dove mi sono formata artisticamente. La verità è che non vedo l’ora che arrivi questo fatidico giorno. Si tratterà di un evento straordinario e spero nella partecipazione delle persone che mi vogliono bene. Un altro punto fermo è che sono convinta più che mai che sposare Giovanni sia la scelta più giusta per me: lui è un uomo speciale e straordinario”.

Sulla possibilità di avere un figlio, Valeria è ottimista: “Verrà anche quello. Io, come ogni donna, non escludo la maternità. Anzi, credo che avere un figlio sia un’emozione grandissima. Però non mi piace fare progetti soprattutto su eventi come questi, che non si possono pianificare. Comunque io e Giovanni a un figlio penseremo, certo”.

Impostazioni privacy