Laura Pausini incinta: foto ritoccate? Oggi nega: tutto vero

LAURA PAUSINI – La pubblicazione delle foto di Laura Pausini incinta in versione extra large hanno scatenato non poche polemiche. Se da una parte c’era chi la difendeva a spada tratta rispolverando il vecchio detto secondo cui una donna incinta dovrebbe mangiare per due, dall’altra c’era chi si preoccupava per la sua salute. I fan, invece, si sono adoperati per dimostrare che le foto della Pausini erano state ritoccate e che la cantante se ne va a spasso con un normalissimo pancino di sei mesi.

Per rispondere a chi accusa Novella 2000 e Visto di essere ricorsi a un pessimo utilizzo di Photoshop, il sito ufficiale del settimanale Oggi ha così commentato la faccenda:

Le foto di Laura Pausini incinta hanno anche scatenato i fan della popstar. Come si può leggere anche nei commenti qui sotto, molti accusano i giornalisti di avere ritoccato le foto. E, a riprova del (presunto) fatto, pubblicano un’immagine composta: sulla destra, Laura com’è stata “pizzicata” dai paparazzi; sulla sinistra la foto originale, secondo quanto affermano i fan. L’accostamento delle due immagini è stato pubblicato dalla fan page Facebook della Pausini. Subito rilanciato da molti in rete. Sempre lo stesso scatto. Ora, la domanda sorge spontanea: è più facile che sia stata ritoccata una sola foto (quella sulla sinistra), oppure le decine che compongono il servizio fotografico di Visto e di Novella 2000? A voi la sentenza.

Impostazioni privacy