Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne anticipazioni: nuove testimonianze contro Cristian Galella

Uomini e Donne anticipazioni: nuove testimonianze contro Cristian Galella

UOMINI E DONNE – Venerdì pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne. Il sito ufficiale del programma ha riportato qualche succosa anticipazione su quello che è successo in puntata. Eccovi il resoconto:

Eleonora è andata in esterna  con Diego e con Eugenio, Karina è critica in merito, ma un video spiega come si sono svolte le cose:  Diego l’ha raggiunta a sorpresa a casa  e ha allestito un’elegante tavola sotto le sue finestre – se tu non vieni a cena , la cena viene da te – le dice, la ragazza si siede… più che mai Karina ribadisce le sue perplessità. Lui sostiene che Eugenio prima o poi la metterà da parte per una più carina di lei  e lei lo classifica come uno sbruffone! In studio ferve la polemica sul comportamento di entrambi, Eleonora pensa che lui voglia sminuirla agli occhi di Eugenio, il quale trova che si sia comportata benissimo. Diego conclude che lei è falsa e non ha più interesse per lei.

Eleonora raggiunge  Eugenio nella sua città e lo va a prendere davanti alla fabbrica dove lavora, il tronista è felice per questa sorpresa e non lo nasconde in alcun modo… Tina apprezza l’esterna e la coppia! Francesca è assai infastidita anche perchè la loro esterna è stata molto “sentita” e ancora una volta, complice un calice di spumante, scocca un altro bacio ma in studio, a precisa domanda di Maria, lui sceglie di ballare ancora una volta con Eleonora!!! Karina sostiene che ne bacia una e balla con l’altra…

Diego e Martina, davanti ad un autolavaggio,  non partono bene ma poi, tra acqua e sapone liquido si ritrovano e si baciano ancora  come suggerisce la canzone, unica cosa apprezzata da Tina! Jessica non c’è, non è la prima volta e Andrea è perplesso, ma l’esterna con Irene, una new entry, non va niente male e lo stesso succede con  Claudia, un’altra nuova corteggiatrice che pare avere le idee molto chiare – ti voglio mio – esclama decisa.

Entra in studio Cristian per affrontare la testimonianza di Vittoria, la persona che a Tara aveva garantito che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla e oggi, non potendo sopportare di avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula stessa dichiara di avere mentito al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian, ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa; Cristian ascolta senza replicare e aggiungere nulla perchè la sua unica preoccupazione è Tara , dopo di che lascia lo studio e Tina questa volta mette in discussione la veridicità di questa testimonianza tardiva.