Melissa Satta e Boateng, l’amore passa per Twitter: “Che gioia tornare da Kevin”

MELISSA SATTA E BOATENG – Non c’è coppia più social di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tutto scorre sulle pagine di Twitter. Sul suo profilo Melissa scrive: “Stare in giro x lavoro è bello, ma tornare a casa da @Kpbofficial non ha prezzo” e pubblica una sua foto mentre, pensierosa in treno, torna a casa dal suo Kevin. Nel frattempo, anche Boateng, pubblica una sua foto mentre si diletta a parepare una cenetta a base di piselli, in attesa che la sua dolce fidanzata torni a casa.

Melissa Satta e Boateng hanno da poco festeggiato un anno d’amore tra festeggiamenti, regali e scenate di gelosia da parte del calciatore che non vuole più vedere al polso della sua fidanzata i regali di Christian Vieri. I due, dopo un anno, sono davvero una bella coppia e gli scatti che i due piccionicini pubblicano su Twitter sono inequivocabili.

E così, dopola foto del treno e quella della cenetta, Melissa pubblica anche la foto della sua camera da letto mentre aspetta che il suo compagno la raggiunga. Che dire, davvero una coppia social.

Impostazioni privacy