Gossip News » Primo Piano » Belen Rodriguez scherza: “Matrimonio dalla De Filippi? Se ne può parlare”

Belen Rodriguez scherza: “Matrimonio dalla De Filippi? Se ne può parlare”

BELEN RODRIGUEZ- Sarà anche vero, come dice Martina Colombari, che sentir parlare di Belen Rodriguez ci si è anche un po’ stufati, ma sta di fatto che ogni cosa dica l’argentina fa notizia e quindi è dovere del buon giornalista di cronaca rosa pubblicarla. Questa volta la showigirl, ospite da Piero Chiambretti su Radio2, ha parlato della sua gravidanza, di Stefano De Martino, di Corona, di matrimonio…insomma una novità!.

Innanzitutto spiega il perché del nome del nascituro:

Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

E sul fatto che abbia abbandonato la tv per la gravidanza:

“E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato, ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”.

Poi, riguardo al chiarimento con Fabrizio Corona:

“E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.

Infine: il matrimonio. Sarà in Argentina questo Natale? Sembrerebbe di no, almeno secondo le parole di Belen:

“Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so. Un matrimonio celebrato da Maria De Filippi? Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare”.

Che burlona questa Belen.