Martina Colombari. “Corona e Belen? Hanno stufato”

MARTINA COLOMBARI – Martina Colombari, sempre più lanciata nella sua carriera d’attrice (da dicembre sarà infatti protagonista del musical La febbre del sabato sera), ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ dove esprime una certa sofferenza nei confronti di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona:

L’altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia… ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: ‘Fanno vendere’. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!”. 

E la Colombari coglie anche l’occasione di smentire che avrebbe voluto passare nuovamente una notte d’amore con Alberto Tomba:

Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità”.

Infatti, a riprova della sua fedeltà al marito Billy Costacurta, padre del piccolo Achille di 8 anni, Martina esprime il desiderio di avere un altro figlio:

A me piacerebbe. Magari quest’anno, magari il prossimo… Mi do tempo fino ai 41 anni”. 

Impostazioni privacy