Belen Rodriguez: condurrò Italia’s Got Talent insieme a mio figlio

BELEN – Pensavate (speravate?) di non rivedere più Belen Rodriguez sul piccolo schermo, almeno fino alla nascita del piccolo Santiago? Pensavate (speravate?) che il suo addio a Colorado comportasse anche una pausa dalle fatiche della conduzione? Vi sbagliavate.

E’ vero: Belen Rodriguez non condurrà più Colorado, ma solo perché la prossima stagione andrà in onda proprio quando è prevista la nascita del bambino. Questo non significa, però, che da qui al parto la bella argentina se ne starà con le mani in mano. Anzi: consapevole di dover sfruttare appieno questo momento prezioso (in tutti i sensi), Belen ha deciso di non rinunciare alla conduzione della prossima edizione di Italia’s Got Talent.

Nella versione primaverile di Colorado non ci sarò” ha raccontato la showgirl a Tv Sorrisi e Canzoni “un po’ perché in quel periodo è prevista la nascita di mio figlio, un po’ perché con la produzione non ci siamo ritrovati coi tempi. Non mollo la squadra e il gruppo di comici, con i quali ho un ottimo rapporto. Dalla prossima settimana mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi con dodici puntate. Ringrazio Maria per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre gli inviati e non più due“.

Impostazioni privacy