Pechino Express – Debora e Alessandro: “A modo nostro ci amiamo”

PECHINO EXPRESS – Hanno percorso insieme 10.000 km, hanno viaggiato attraverso l’India, il Nepal e la Cina chiedendo passaggi e ospitalità a perfetti sconosciuti. Debora Villa e Alessandro Sampaoli, alias “Gli Attori”, hanno vinto Pechino Express battendo l’ultima coppia rimasta, quella de I Ballerini (Andrés Gil e Anastasia Kuzmina).

Autoironici, divertenti e agguerriti, Debora e Paolo sono piaciuti da subito al pubblico del docu-reality condotto da Emanuele Filiberto. Anche perché sono la dimostrazione vivente del fatto che l’amicizia vera tra un uomo e una donna esiste davvero.

A modo nostro ci amiamo. Un po’ come fossimo fratello e sorella” spiega Alessandro a Visto. “Anche più di fratello e sorella” aggiunge Debora. La Villa, presa da qualche momento di sconforto a causa della nostalgia della figlia, è sempre riuscita a reagire proprio grazie all’amico: “Non è stato facile, ho avuto vari momenti di sconforto perché pensavo a mia figlia Lisa, che ha tre anni e otto mesi. Quando siamo stati eliminati, non avrei avuto problemi a tornare in Italia”.

Alessandro ricorda come tutto è iniziato: “Ci siamo conosciuti ai provini della sitcom Camera Cafè e tra noi c’è stata subito affinità. È stata una fortuna perché interpretando due fidanzati stavamo sempre insieme e anche quando abbiamo lasciato quel set abbiamo continuato a frequentarci, a sentirci“.

“Il nostro è un legame che è cresciuto negli anni” continua Debora “ormai nel nostro rapporto sono entrate le nostre famiglie. Sua madre, oltre che essere anche lei un’amica, mi tiene la contabilità. Mio marito non ha mai patito il nostro legame e mia figlia lo chiama zio Ale”.

Impostazioni privacy