Sanremo 2013: Loredana Errore tra i partecipanti? Fazio non mi vuole

 

SANREMO 2013 – Prosegue la conta dei probabili presenti e assenti alla prossima edizione di Sanremo 2013.

Per il momento sappiamo solo che molti ex concorrenti di X Factor e Amici hanno fatto i provini, ma ancora nulla di certo è emerso, nel frattempo il popolo del web si interroga circa la presenza di Loredana Errore.

A questo proposito la cantante afferma:

“Sono felice anche solo di poterci pensare  è una vetrina fantastica . Ma non spetta a me decidere se esserci o meno. Ho sentito che non ci vuole. Ha preferito una politica diversa ed è giusto visto che è lui il direttore artistico. Però non ne capisco il perché. Non penso che ce l’abbia con gli ex talent. Sono altri che fanno le scelte ed è giusto così perché è casa loro. Se mi chiamassero io ovviamente sarei onorata di esserci.

A quanto pare infatti il conduttore Fabio fazio vorrebbe dare spazio solo ad alcuni talenti e non ad altri.

Prosegue dunque la cantante intervistata da Visto:

“Molti mi fermano e mi dicono che, anche se i loro cantanti preferiti sono altri, il mio è comunque un lavoro di grande spessore. Per fortuna la Sony mi ha dato un’altra possibilità. Certo, non pensavo proprio di poter guadagnare i primi posti della classifica a poche ore dall’uscita dell’album; è stato scioccante. Ma l’ho subito rimosso dalla testa per non adagiarmi sugli allori. Credo che nella vita l’importante è fare tutto con giocosità“.

 

Impostazioni privacy