Gossip News » Primo Piano » X Factor 6, sfiorata la rissa: Arisa chiede scusa a Simona Ventura

X Factor 6, sfiorata la rissa: Arisa chiede scusa a Simona Ventura

X FACTOR 6 – Scoppiettante finale di puntata per il live di X Factor andato in onda ieri sera. In ballottaggio con Davide, i Fratelli Chaos sono stati eliminati per volere del pubblico e la cosa non è andata giù ad Arisa che si è scagliata contro Simona Ventura (“Simona sei falsa cazzo!“), Elio e Sky (“Ci sono voti che tornano indietro e c’è gente che può testimoniarlo”)  alternando crisi di pianto, insulti, accuse e parolacce.

La cantante si è pentita e ha chiesto scusa alla Ventura e a Sky prima in diretta e poi via Facebook:

Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato.
Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare.
Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche

per ferire.
Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis.
Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque.. 
Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti.
Ciao.