Francesca Cirpriani: “Ho querelato Lele Mora”

FRANCESCA CIPRIANI – Ex vincitrice de “La pupa e il secchione” nonchè ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Cipriani è diventata nota soprattutto per le sue forme esplosive e le sue disavventure con la chirurgia estetica. Dopo qualche ruolo come valletta nei programmi di Enrico Papi e piccole ospitate, Francesca Cipriani è sparita dalla televisione anche se negli ultimi giorni è tornata sulle pagine dei giornali per alcune dichiarazioni piccanti.

Dopo i commenti sulla decisione della Rai di affidare la conduzione della trasmissione comica “Made in Sud” ad Elisabetta Gregoraci, la Cipriani ha rivelato di essere stata picchiata da Lele Mora. Finora, però, la Cipriani non aveva svelato i motivi della discussione. A far chiarezza è stata l’ex pupa al Processo Ruby a cui ha partecipato in qualità di testimone.

Voleva che andassi in tv e che apparissi in una copertina, ma io mi sono rifiutata e lui si è arrabbiato. Lele si è arrabbiato – ha spiegato Francesca – e un pomeriggio mi ha chiamato inveendo contro di me e dicendo parolacce”. Per chiarirsi, i due si sarebbero incontrati in un ristorante milanese dove sarebbero venuti alle mani con il ricovero della Cipriani e la conseguente denuncia.

L’ultima cosa che volevo fare è la querela a Mora – ha aggiunto la Cipriani -. Spero che mi faccia scuse pubbliche, sto aspettando che lo faccia. Il carcere lo ha profondamente cambiato e spero che i suoi figli e la sua famiglia gli stiano vicino”.

 

Impostazioni privacy