Marika Fruscio si rifiuta di girare filmini hard

 

MARIKA FRUSCIO – “Non è sempre detto, infatti, che un personaggio dotato di un fisico decisamente sopra le righe debba per forza essere “una poco di buono” o debba per forza optare per strade lontane dal moralismo cristiano. Mi riferisco in particolar modo alla mia persona, coinvolta ultimamente in un gossip ingiustificato legato al mondo dell’hard. Le mie continue apparizioni “vedo non vedo” sui giornali e sul web hanno scatenato le fantasie dei giornalisti che, pur di ottenere consensi e visualizzazioni, spiaccicano in prima pagina titoli azzardati e non veritieri. Il mio presunto ingresso nel mondo dell’hard lo hanno constatato solo loro!” con queste parole, proferite da Marika Fruscio direttamente sul suo blog, la showgirl smentisce la sua prossima partecipazione a un film a luci rosse.

A quanto pare Marika non ha intenzione di sorpassare la linea di confine che potrebbe lanciarla nel mondo del porno.

“Ho sempre dichiarato di essere un personaggio sopra le righe e perfino esibizionista ed ho sempre sfruttato al meglio il mio fisico giunonico, distinguendomi dai prototipi scheletrici che la moda promuove.
Ma da qui alla partecipazione a scene hard ce ne vuole!”.

E infine:

“Non nascondo che mi son arrivate tantissime proposte in merito e contratti con cifre da capogiro ma ho sempre rifiutato”.

Leggete anche:

Marika Fruscio: incidente a Milano, ferite alla testa e al corpo

Impostazioni privacy