Masterchef Italia, Bruno Barbieri: dovevo essere il Gordon Ramsay italiano!

MASTERCHEF – Il cooking show per eccellenza? Masterchef, naturalmente! La prima edizione italiana ha ottenuto un successo inaspettato anche tra i più giovani. Tanto che la seconda edizione, prevista dal 13 dicembre su Sky Uno, è tra i programmi più attesi della stagione.

E’ un talent che dà la possibilità a tutti di provarci nella vita” ha dichiarato il giudice Bruno Barbieri a DM.it, “Pensiamo a Spyros, vincitore della scorsa edizione: ecco lui ce l’ha fatta perché era l’unico a non fare tv”. Già, il simpatico concorrente greco ha conquistato gli italiani e ha ottenuto un incredibile successo dopo aver vinto il programma. “Ha venduto più copie di me, che di libri ne ho scritti 11! ” ha fatto notare Barbieri, riferendosi al ricettario di Spyros.

Ma come è cominciata questa avventura televisiva per Barbieri? “Inizialmente fui contattato da Magnolia perchè avrei dovuto fare Hell’s Kitchen, sarei dovuto essere il Gordon Ramsay italiano” rivela lo chef. “Poi saltò, ma tennero il mio numero. Mi richiamarono per fare i provini di Masterchef. E mi ha dato molto perchè comunque mi ha portato notorietà”.

Impostazioni privacy