Nando Colelli: “Sono etero ma nella vita mai dire mai”

NANDO COLELLI – Dopo aver smentito la sua partecipazione al film porno “La bella e il porcone” minacciando anche azioni legali, Nando Colelli è tornato a parlare della sua intervista di qualche mese fa rilasciata a “Le Iene” in cui invitava lesbiche, gay, bisessuali e transgender a curarsi: “Sono stati loro a suggerimi queste cose… Non potevo mai pensare a quella cosa e non pensavo che li avrei offesì così. Chiedo scusa di quello che è successo, non ho niente contro, ho tanti amici gay e loro mi amano, mi ci trovo anche bene… La vita è bella perché siamo tutti diversi”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ammette di piacere indifferentemente e donne e uomini e di aver ricevuto anche proposte indecenti: “Io mi sento un tipo non bello e non brutto, però piaccio, e poi mi sento tanto porco. Sì, molte donne per il mio sguardo. E anche gli uomini però mi sento etero al 100 per 100, poi nella vita non si sa mai”.

Una possibilità molto remota in questo momento anche se Nando ammette: “In questo periodo sono molto confuso, tutto può succedere”.

Impostazioni privacy