Amici, Sabrina Ghio incinta: “Spero di poter essere una brava mamma”

AMICI – Sabrina Ghio, ex ballerina della terza edizione di Amici, è in dolce attesa. Intervistata dall’ex corteggiatrice nonché ex Lollipop Roberta Ruiu per il sito isaechia, la Ghio ricorda i tempi in cui Maria De Filippi la teneva molto in considerazione durante il talent:

Maria mi adorava ed io amavo lei, e questo era palese anche in puntata. In effetti durante la diretta del sabato, la De Filippi toglieva molto spazio agli altri e alle loro esibizioni per giocare e scherzare sulla mia “difficoltà” di trovare un fidanzatino, la trovava una cosa divertente e faceva arrivare in studio decine di ragazzi che volevano conoscermi!”.  

E sulla gravidanza afferma:

Siamo felicissimi! Mio marito non aspettava altro, e non vediamo l’ora di vederlo nascere. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma lo amiamo già follemente! Spero di poter essere una brava mamma!”.

Sabrina, che attualmente ha aperto un negozio di moda, non esclude di poter tornare in tv una volta nato il bambino:

Ora penso alla gravidanza… seguiro’ il mio negozio e farò la mamma, ma questo non esclude la possibilità che io possa ritornare in tv. Ammetto che la televisione un po’ mi manca e so che potrei dare ancora tanto, ma per il momento continuo a vivere la mia vita lontano dai riflettori, in attesa che nasca la mia creatura. Poi se arriverà qualche proposta interessante che in passato avrei rifiutato, forse accetterò! Ma dovrà essere qualcosa che mi permetterà di essere comunque una mamma presente…”.

Evviva a questa futura mammina!

Impostazioni privacy