Arianna David: “Lascio la tv, pagano solo chi non ha bisogno di lavorare”

ARIANNA DAVID – Avevamo lasciato Arianna David mentre discuteva con l’ex velina Thais Wiggers che aveva detto che dopo l’Isola dei Famosi l’ex Miss Italia ufficialmente non aveva mai lavorato. Oggi Arianna ha deciso che intende abbandonare la tv, stufa che facciano lavorare sempre le stesse persone, come ha dichiarato a ‘Vero’:

Siamo tutte a casa! Il problema è che anche quando ci chiamano per fare gli ospiti chissà perché i tagli li fanno sempre alle persone che hanno bisogno di guadagnare. C’è chi si prende un botto di soldi. Ti vengono a dire: “La crisi, la crisi…”, ma chissà perchè i soldi li tirano fuori solo per chi vogliono loro. La colpa è della “vecchia generazione”: “Alcune persone “adulte”, che stanno bene economicamente e hanno lavorato una vita, vogliono restare “in prima linea”. E noi restiamo a casa”.  

Il piano B per la David è buttarsi nella recitazione:

Ora che sono tornata a vivere a Roma cercherò di buttarmi su fiction e cinema, perché in Tv non c’è spazio. Voglio iscrivermi a un’agenzia per tornare a fare i provini. Magari trovi la persona giusta che cerca la bionda con gli occhi verdi … Avendo fatto recitazione trovo molto più stimolante oggi fare un film italiano, per dire. Almeno fai vedere che sai lavorare, del resto quando vado a fare l’ospite in Tv che faccio vedere? Faccio vedere la faccia: beh, sono proprio stufa …”.

E voi, amici di Sologossip, siete d’accordo con lei?

Impostazioni privacy