Robert Pattinson e Kristen Stewart: le sorelle di lui tifano per Bella

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento. La coppia, tornata insieme dopo il tradimento dell’attrice con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, sembra aver ritrovato la tranquillità e la serenità dei primi tempi.

A confermarlo sono state le sorelle dell’attore inglese, Lizzy e Victoria, che hanno dichiarato di tifare per la felicità del loro fratellino con Kristen Stewart: “Ora che sono tornati insieme stanno meglio di prima. Quando abbiamo incontrato Kristen, lei si è scusata e siamo molto contenti di come ha cercato di riconquistare Rob, adesso mostra di avere molte premure per lui”.

Robert Pattinson, dopo aver sofferto per il tradimento della fidanzata, ha deciso di ascoltare il suo cuore dando a Kristen un’altra possibilità e tralasciando le cattiverie sul suo conto. Lo stesso ha fatto la Stewart che dichiara alla rivista Star: “Se prendessi in considerazione le opinioni degli altri, sarebbe molto distruttivo per la mia privacy, quindi ho deciso di non prestare attenzione a questi commenti” .

Impostazioni privacy