Carolina Crescentini di nuovo single

 

CRESCENTINI – Solo poco tempo fa Carolina era stata paparazzata con un un uomo misterioso di nome Emanuele, ora però l’attrice proclama di essere single.

Ad annunciare il suo ritorno nel mondo dei single a Gioia è Carolina Crescentini stessa.

“Non sto bene, stavamo insieme da sette anni, praticamente un matrimonio. E quando finiscono relazioni così è come morire un po’”. “Io devo fare tutto con calma, smitizzare. Ho bisogno di grandi chiacchiere in serenità. Per ora le faccio da sola”. “Cosa resta di un amore finito? Tanto. Noi tutti siamo il risultato della storia che abbiamo vissuto. Di quello che abbiamo provato, magari stando sdraiati sul divano a guardare un film con i calzini abbassati. A me piacciono le coppie. Sono stata l’eterna fidanzata con delle fasi intermedie da single pericolosissima. Ma preferisco la coppia: mi piace prendermi cura delle persone”.

Forse in futuro, Carolina potrebbe apprezzare l’idea di farsi una famiglia.

“Al matrimonio, io non ci credo. Mi fa paura e credo che ti inchiodi. Sarò quella che si sposa con i figli grandi giusto perché è un ricatto sociale: dobbiamo tutelarci perché viviamo in un’età barbarica e in un Paese barbarico. Oppure potrei sposarmi per finta. Una volta ci ho pensato davvero: in spiaggia, con gli amici attori al posto degli invitati”.

Impostazioni privacy