Luisa Ranieri: “Belen Rodriguez è molto simpatica, Monica Bellucci non se la tira”

LUISA RANIERI – Il matrimonio tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti procede a gonfie vele. In una lunga intervista al settimanale Chi, l’attrice ha svelato i segreti della loro unione: “Non ho ricette, ma credo che sia fondamentale condividere le stesse passioni: per noi si va dal cinema all’arte alla buona cucina. Amiamo una vita tranquilla, riservata, non frequentiamo i salotti e gli eventi glam […] E sono convinta che un rapporto richieda molto lavoro e impegno perché duri nel tempo. Mi auguro avvenga il miracolo”.

Luisa Ranieri ha commentato anche le altre donne del mondo dello spettacolo. Se Martina Colombari ha confessato di non sopportare più la presenza di Belen Rodriguez, la Ranieri la giudica molto simpatica: “Valeria (Marini, ndb) è una persona intelligente e simpatica, la stimo, è gentile con tutti. E’ riuscita a sopravvivere in un ambiente che brucia, quando si ha un’alta visibilità mediatica come nel suo caso. Altre showgirl sono scomparse. Lei no: ha seminato bene. Belen (Rodriguez, ndb) mi fa molta simpatia: è una ragazza che vive il suo tempo, con la sua cultura, il suo modo di essere. Sa sfruttare le situazioni al massimo. Monica (Bellucci, ndb) è unica: superintelligente, raffinata, solidale con le donne e non se la tira”.

L’attrice partenopea ammette candidamente di avere una passione proibita: “Le scarpe. Non so neanche quante ne ho collezionate, non amo esibirle, sono oggetti d’arte. E mia figlia Emma è già sulle mie orme. Si diverte molto a mettere le mie scarpe ed io con lei”.

Impostazioni privacy