Nicole Minetti cambia vita: nuovo amore in America e lavoro in tv

NICOLE MINETTI – Continua l’ascesa verso il successo di Nicole Minetti. Così come la sua vita sentimentale. La storia d’amore con il ristoratore Giuseppe Cipriani, conosciuto circa un mese fa durante una vacanza negli Stati Uniti procede a gonfie vele. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Diva e Donna, i due avrebbbero trascroso anche una romantica vacanza tra Venezia e Ibiza. Il settimanale, in attesa delle foto della coppia, pubblica le immagini sexy dell’ex consigliera regionale della Lombardia mentre posa in biancheria intima per Fruscio.

Nicole Minetti ha così deciso di dare una svolta alla propria vita. Prima la sfilata in passarella per Parah, poi la decisione di lasciare il mondo della politica e la volontà di voler sfondare nel mondo dello spettacolo. Guardando le foto, la Minetti dimostra di aver tutte le carte in regola per farcela. Con le curve che si ritrova, non sarà difficile per la Minetti far dimenticare Belen Rodriguez al pubblico di Colorado.

Tra un successo e l’altro, Nicole si dedica anche al suo amore Giuseppe Cipriani, di una ventina d’anni più grande di lei. Ricchissimo e capace di far perdere la testa all’ex igienista dentale. Chissà cosa pensarà Cipriani quando vedrà i cartelloni pubblicitari in cui Nicole apparirà in biancheria intima in tutta Italia. Lei, per il momento, si dice felicissima di questa sua nuova vita: “Sono contenta, un’azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”.

Impostazioni privacy