50 sfumature di grigio: Robert Pattinson sarà Cristian Grey e Kristen Stewart?

50 SFUMATURE DI GRIGIO ROBERT PATTINSON – 50 sfumature di grigio ha finalmente il suo protagonista maschile. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal portale americano Hollywoodlife.com, Robert Pattinson interpreterà l’affascinante e misterioso Cristian Grey nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio. La notizia era nell’aria da diverso tempo. L’attore inglese, infatti, era in pole position per ricoprire il ruolo di Cristian Grey insieme a Ian Somerhalder e Matt Bomer.

La scelta di Robert Pattinson, però, non piace all’autrice del romanzo erotico del momento. E. L. James, infatti, in più di un’occasione ha dichiarato di non vedere Robert Pattinson nei panni di Cristian Grey. Per chi ancora non avesse letto il romanzo, ricordiamo che il libro racconta  la storia del miliardario e affascinante Cristian Grey, disposto a tutto per ottenere quello che vuole. A soli 27 anni, Grey è un uomo tormentato, sadico, masochista, amante del sesso estremo. Quando incontra la dolce e ingenua Anastasia Steele la conduce nei meandri del sesso estremo, quasi violento. Solo l’amore di Anastasia riuscirà a trasformare Cristian Grey in un uomo capace di abbandonarsi ai sentimenti dell’amore.

In molti si sono chiesti cosa hanno in comune Robert Pattinson e Cristian Grey. Innanzitutto l’età: Cristian Grey ha 27 anni mentre Robert Pattinson ne ha 26. Inoltre, il protagonista di Twlight riesce ad interpretare alla perfezione il clichè del bello e dannato evocato dal personaggio di 50 sfumature di grigio. Senza dimenticare che Robert Pattinson è uno degli attori più in vista del momento.

Accanto a lui ci potrebbe essere anche la sua dolce metà, Kristen Stewart nei panni di Anastasia Steele. Anche se la Stewart, parlando di 50 sfumature di grigio, non ne ha parlato in termini positivi giudicandolo molto simile ad un film porno. In lizza per il ruolo di Anastasia Steele c’è anche la co-protagonista di Twilight, Ashley Greene.

Impostazioni privacy