Edinson Cavani: “E’ un periodo eccezionale con il secondo figlio in arrivo”

EDINSON CAVANI – Non sempre i calciatori del Napoli vivono bene nella città partenopea. Spesso, sono i bersagli di rapine e furti come è accaduto lo scorso anno alla moglie di Hamsik. Ma per Edinson Cavani questo è un periodo davvero eccezionale. Il Matador, a Napoli, è venerato come un Dio e lui non può che ricambiare tutto l’affetto che la gente gli dimostra quotidianamente.

In un’intervista al settimanale Chi, l’attaccante azzurro parla anche della sua vita privata, a cominciare dalla nascita del secondo figlio: “Per me è un periodo eccezionale e di questo devo ringraziare in primo luogo la mia famiglia. E’ qui che trovo tutta la forza di cui ho bisogno: nella dolcezza di mia moglie, nell’allegria di mio figlio. E in Gesù, il mio idolo. La nostra vita deve essere indirizzata a Dio. Lui ci riempie di talenti e noi dobbiamo impegnarci per metterli in mostra, per noi e per rendere testimonianza della sua grandezza. Quando sono sul campo voglio vincere a tutti i costi, fatico a digerire le sconfitte: nella vita si può essere miti come colombe, ma in campo noi calciatori dobbiamo essere aquile. Io studio per questo”.

Alla vita mondana, fatta di lustrini e paillettes, il bomber preferisce la semplicità della sua casa:Mai corteggiato una dello spettacolo. Non le conosco. Sono stato da Maria De Filippi solo perché mia moglie è una sua fan, ma, a differenza di tanti miei colleghi, non so distinguere una velina da una conduttrice”.

Pochi capricci da vip per la stella uruguagliana: “La Ferrari? Posso farne tranquillamente a meno. La PlayStation? Non mi entusiasma, preferisco passare il tempo libero nella natura: quando mi ritirerò tornerò in Uruguay e farò un lavoro a contatto con gli animali”.

Impostazioni privacy