Nina Moric invita a cena Fabrizio Corona ma lui corre all’ospedale

NINA MORIC – Nina Moric e Fabrizio Corona dopo un periodo vissuto da nemici durante il quale non hanno esitato a farsi la guerra con dichiarazioni, interviste e accuse pubbliche, hanno ritrovato la giusta serenità per il bene del piccolo Carlos. I due ex coniugi, così, hanno ripreso anche a frequentarsi al punto che in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra loro quando la storia d’amore tra Corona e Belen Rodriguez è finita.

L’occasione giusta per riunire la famiglia è festeggiare è stata l’inaugurazione della nuova casa della modella croata che dopo 12 anni di onorato affitto ha deciso di acquistare una casa tutta sua. Come raccontano le “Pillole di gossip” di Novella2000“, però, gli eventi hanno preso una piega diversa:

“La showgirl Nina Moric – si legge sulla rivista- dopo dodici anni ha deciso di lasciare la casa in zona Moscova a Milano, dove viveva in affitto, per comprarne una di proprietà. Nina ha voluto comunicare la notizia all’ex Fabrizio invitandolo a cena. Peccato che Corona durante la serata è stato colpito da un virus intestinale, forte a tal punto che prima si è rinchiuso nel bagno di casa Moric e poi è corso in ospedale”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy