Francesco Facchinetti : “Gay? Indossavo le gonne della mia ex”

FRANCESCO FACCHINETTI – Francesco Facchinetti è stato ospite d’onore della punta odierna di Cielo che gol, la trasmissione sportiva di Simona Ventura in onda su Cielo, il canale gratuito di Sky. “Vedo che non sei disperato!”, ha esordito la Ventura riferendosi alla recente rottura tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Naturalmente, non poteva mancare il riferimento alla presunta omosessualità di Facchinetti, già smentita, anche se l’ex Capitan Unicino dichiara di aver avuto l’abitudine di indossare le gonne della sua ex compagna Elenoire Casalegno e che Davide di X Factor gli “fa sangue”.

Sull’Isola dei Famosi: “L’isola dei Famosi mi ha lasciato tantissimo: l’uomo si abitua a tutto, a chi spacca le noci di cocco e ad Antonellina che spacca i m…”.,

E come inviato per l’Isola?Divertente anche quello, significa viverla da un altro punto di vista”. Poi la contentezza per il gol in diretta dell’Inter, esultando insieme alla Casalegno.

E XFactor?Quando mi chiesero di presentarlo credevo di non essere in grado. Invece credo che Cattelan sia il presentatore perfetto per questo tipo di XFactor. I giornalisti hanno giocato su una diatriba tra me e lui, invece non c’è nulla, siamo due figli degli anni ’80”.

E l’XFactor di quest’anno?X Factor ha un unico obiettivo: portare uno di questi ragazzi a fare il mestiere di cantante. Daniele e Chiara i brani che mi piacciono di più”.

E Morgan? «È un tipo così colto e complesso ché cerca di mettere in una canzone tutto quello che sa, e per la gente non è facile”.

Luzzato Fegiz ha detto di te: “Facchinetti in miniera!”. “Grande Luzzato. Io non mi arrabiai. Quello che si arrabbiò da morire fu mio padre”.

Impostazioni privacy